Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="http://www.liquida.it/widget.liquida/" title="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
Generi Nazioni Anni

Ultimi commenti

Ultimi articoli

Loro sono già fan:

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 57
    Administrator L'avatar di Filmzone

Exclamation Dicci il film più bello che hai visto nel 2010: per te 3 film gratis al cinema!

Dopo l'articolo I FILM PIU' BELLI DEL 2009 - uno dei più letti, criticati e commentati del nostro sito -

I film pi

abbiamo deciso di replicare e in inverno, intorno a Natale, butteremo giù la nostra nuova classifica dei migliori film del 2010. Fra i titoli che ci vengono in mente, al momento, citiamo per esempio L'UOMO NELL'OMBRA di Polanski, LA NOSTRA VITA di Luchetti, IL CONCERTO e TOY STORY 3, e mentre siamo indecisi su SHUTTER ISLAND e bocciamo ALICE IN WONDERLAND e WOLFMAN.

Quest'anno però ci piacerebbe che a partecipare alla nostra classifica ci fossero anche gli utenti di Filmzone. Perciò venite a scriverci la vostra (sotto questo post, dopo esservi registrati alla community). Scrivete i vostri 3-5 titoli preferiti e a fine anno, oltre alla nostra lista pubblicheremo anche la vostra. E fra tutti gli utenti che si sono espressi estrarremo uno che parteciperà a 3 anteprime gratis

Aspettiamo risposte (i film devono essere usciti in sala nel 2010, controllate prima di scrivere!

Junior Member L'avatar di misskiller
    i miei film preferiti del 2010 sono
    alice in wonderland
    sex and the city 2
    toy story 3
    shrek e vissero felici e contenti
    notte folle a manhattan!

grazie mille per l'ennesima oppurtunità!

Junior Member

Red face film preferiti

Quote Originariamente inviata da Filmzone Visualizza il messaggio
    Dopo l'articolo I FILM PIU' BELLI DEL 2009 - uno dei più letti, criticati e commentati del nostro sito -

I film pi

abbiamo deciso di replicare e in inverno, intorno a Natale, butteremo giù la nostra nuova classifica dei migliori film del 2010. Fra i titoli che ci vengono in mente, al momento, citiamo per esempio L'UOMO NELL'OMBRA di Polanski, LA NOSTRA VITA di Luchetti, IL CONCERTO e TOY STORY 3, e mentre siamo indecisi su SHUTTER ISLAND e bocciamo ALICE IN WONDERLAND e WOLFMAN.

Quest'anno però ci piacerebbe che a partecipare alla nostra classifica ci fossero anche gli utenti di Filmzone. Perciò venite a scriverci la vostra (sotto questo post, dopo esservi registrati alla community). Scrivete i vostri 3-5 titoli preferiti e a fine anno, oltre alla nostra lista pubblicheremo anche la vostra. E fra tutti gli utenti che si sono espressi estrarremo uno che parteciperà a 3 anteprime gratis

Aspettiamo risposte (i film devono essere usciti in sala nel 2010, controllate prima di scrivere!
    I miei film preferiti fino ad oggi sono:
    Remeber Me
    L'uomo Ombra
    Robin Hood
    Eclipse

sono indicati rigorosamente in ordine di uscita !

Junior Member
    ciao a tutti
    al momento i miei 5 titoli sono:
    L'uomo che verrà
    Soul kitchen
    Il concerto
    La nostra vita
    Il solista

Junior Member
    I miei film preferiti del 2010 sono stati:
    La nostra vita
    Il concerto
    La prima cosa bella
    shrek e vissero felici e contenti

Un forte abbraccio a tutti voi^^

Junior Member

Thumbs up

penso che fin'ora i film piu belli che ho visto quest'anno siano :
    Brothers
    Giustizia privata
    San valentino di sangue

grazie filmZone per le opportunità che ci date!!!
    Siete grandi!!!

Junior Member
    Per ora i film più belli che ho visto nel 2010 sono:

- Shutter Island
    - Robin Hood
    - Sherlok Holmes

...aspetto di vedere Inception e Salt per capire se dovrò allungare la mia lista!
    Ciao!

Junior Member

Red face mezza lista dei miei film dell'anno 2010

sicuramente sono:

Shutter Island

Il segreto dei suoi occhi

ciaooooooo

x gli altri 3 aspetto dicembre che secondo me ne trovo altri migliori di questi visti fino ad 'ora...

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo