Visita Liquida e Widget
Il posto giusto dove parlare di film, attori e storie, con la bocca piena di pop corn
Ultimi commenti
Ultimi articoli
-
The Wolverine, data di uscita annunciata! Finalmente sappiamo quando uscirà il nuovo capitolo della saga interamente dedicata al personaggio di...
-
Abraham Lincol: Vampire Hunter, le foto! I nuovi scatti dal set di Abraham Linconl: Vampire Hunter, non perdeteli! Incredibili immagini per questa...
-
Harrison Ford non ci sarà nel nuovo Blade Runner!A quanto pare il regista Scott farà a meno di Harrison Ford per il suo nuovo Blade Runner...
-
Il nuovo trailer di The Amazing Spider Man!E' arrivato online il nuovo trailer di The Amazing Spider Man in cui facciamo una conoscenza...
-
I Vendicatori, il trailer del Super Bowl! Ecco il trailer del film I Vendicatori visto al Super Bowl. Non perdete questo trailer andato in onda...

Filmblog Girlpower
-
The american
Storia e protagonista che non decollano mai...completamente !!!
Il film è molto lento e non vengono sfruttati a pieno i bei paesaggi che offre il nostro Abbruzzo.
Jack-Edward è preso dal suo lavoro e dalla sua vita ma non ne è mai completamente convinto, e nn è nemmeno sicuro di dare un' eventuale svolta alla sua vita.
il personaggio di Clara è molto superficiale e non basta George a salvare il film.
Il finale(scontato) si intuisce e poteva essere anticipato con una situazione che ne valorizzasse la fine.
voto tiratissimo 6
-
Un film davvero bruttino
Eccomi a scrivere una recensione del film, come promesso. In realtà da dire c’è ben poco. Credo che questo sia uno dei film più noiosi e insensati che io abbia mai visto. Privo di dialoghi (all’inizio passano almeno 10 minuti prima che qualcuno inizi a parlare), scene inutilmente volgari (Violante Placido sempre nuda anche quando forse non ce n’era bisogno), una storia senza un inizio né una fine (a 10 minuti dalla fine ancora ci si chiede “ma quando comincia davvero?”), un finale immotivato e insensato. Il mio voto è un bel 4. Ad alzare la media ci sono le scene girate a Roma (fa sempre effetto vedere in un film i posti che frequentiamo ogni giorno), la scelta di ambientare la storia in Abruzzo (tanta povertà ma anche bei paesaggi) e la prestazione di George (ma non prende voto pieno…).
Peccato, la trama e le voci in giro promettevano bene!
-
Member
Delusione, un film che sembra fatto per la delizia del solo George che solitamente opera scelte migliori. Noioso concordo e soporifero, si dice "contrasto tra bello e brutto, vita e morte, paradiso e inferno", sarà ma io mi sono addormentata!
Tinto Brass: il sesso secondo il maestro dell'erotismo (1)
Sal : Per ogni clip sarebbe stato meglio riportare il titolo del film da cui è tratta (per chi non li ha già visti)I film più belli del 2009 (102)
sid : forse hai ragione ma sta pur certa che il film Breaking Dawn parte 2 sarà molto meglio !!!!io lo pero con tutto il cuore xkè il primo è stato...
Provini per New Moon: si cercano Jane e i vampiri italiani (174)
Gaetano : ciao alla regia mi chiamo Gaetano ho 19 anni ho esperienze lavorative come fotomodello per dolce gabbana chanel calvin klein ecc... Sono alto1.79...