Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="http://www.liquida.it/widget.liquida/" title="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
Generi Nazioni Anni

Ultimi commenti

Ultimi articoli

Loro sono già fan:

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: The american

Junior Member

The american

Storia e protagonista che non decollano mai...completamente !!!
    Il film è molto lento e non vengono sfruttati a pieno i bei paesaggi che offre il nostro Abbruzzo.
    Jack-Edward è preso dal suo lavoro e dalla sua vita ma non ne è mai completamente convinto, e nn è nemmeno sicuro di dare un' eventuale svolta alla sua vita.
    il personaggio di Clara è molto superficiale e non basta George a salvare il film.
    Il finale(scontato) si intuisce e poteva essere anticipato con una situazione che ne valorizzasse la fine.
    voto tiratissimo 6

Junior Member

Thumbs down Un film davvero bruttino

Eccomi a scrivere una recensione del film, come promesso. In realtà da dire c’è ben poco. Credo che questo sia uno dei film più noiosi e insensati che io abbia mai visto. Privo di dialoghi (all’inizio passano almeno 10 minuti prima che qualcuno inizi a parlare), scene inutilmente volgari (Violante Placido sempre nuda anche quando forse non ce n’era bisogno), una storia senza un inizio né una fine (a 10 minuti dalla fine ancora ci si chiede “ma quando comincia davvero?”), un finale immotivato e insensato. Il mio voto è un bel 4. Ad alzare la media ci sono le scene girate a Roma (fa sempre effetto vedere in un film i posti che frequentiamo ogni giorno), la scelta di ambientare la storia in Abruzzo (tanta povertà ma anche bei paesaggi) e la prestazione di George (ma non prende voto pieno…).

Peccato, la trama e le voci in giro promettevano bene!

Member L'avatar di rebecca54
    Delusione, un film che sembra fatto per la delizia del solo George che solitamente opera scelte migliori. Noioso concordo e soporifero, si dice "contrasto tra bello e brutto, vita e morte, paradiso e inferno", sarà ma io mi sono addormentata!