Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="http://www.liquida.it/widget.liquida/" title="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
Generi Nazioni Anni

Ultimi commenti

Ultimi articoli

Loro sono già fan:

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 31
    Administrator L'avatar di Filmzone

Exclamation Cattivissimo Me ti regala una stella, scopri come fare!!!

Scopri come avere gratis una VERA STELLA per te o per i tuoi amici con Cattivissimo Me, delizioso film d'animazione in arrivo al cinema dal 18 Ottobre!!!

Leggi la modalità di partecipazione al contest su

http://www.filmzone.it/come-regalare...o-me-film.html

e torna qui a scriverci la frase che ti porterà fra gli astri!!!

Junior Member

Contest Cattivissimo Me ti regala una stella

La nostra unone è perfetta ed il nostro Amore è puro e sincero, ora alza gli occhi e guarda lontano proprio su quella stella ti ho scritto Maurizio Amore Mio Ti Amo!!!!

Junior Member

Contest - Cattivissimo Me ti regala una stella!!!

La nostra unone è perfetta ed il nostro Amore è puro e sincero, ora alza gli occhi e guarda lontano proprio su quella stella ti ho scritto Maurizio Amore Mio Ti Amo!!!!

Quote Originariamente inviata da Filmzone Visualizza il messaggio
    Scopri come avere gratis una VERA STELLA per te o per i tuoi amici con Cattivissimo Me, delizioso film d'animazione in arrivo al cinema dal 18 Ottobre!!!

Leggi la modalità di partecipazione al contest su

Cattivissimo Me ti regala una stella!

e torna qui a scriverci la frase che ti porterà fra gli astri!!!

Junior Member
    Per guardare al cielo e ricordare di non perdere mai la speranza e continuare a lottare, questa stella farà da promemoria

Junior Member L'avatar di dany.77
    Lorenzo e Aurora, due stelle del firmamento scese in terra per sconvolgere meravigliosamente le vite di Daniela e Alessandro

Junior Member
    il nero intenso del mio firmamento in una sera d'autunno si e' d'improvviso acceso della brillante luce della nostra vivida fiamma...

Junior Member
    Una stella può illuminarti il cammino, indicarti la strada, accendere un sogno, e lasciare una scia di speranza quando credi che non ce ne sia più. Un piccolissimo puntino nell'universo, ma è il "tuo" piccolo puntino di luce e gioia, è questo a rendere unico questo piccolo puntino.

Junior Member
    siamo abituati a cercare tra le stelle quella che un giorno cadrà. la osserviamo, la scegliamo e poi la aspettiamo. ma solo quando cade ci accorgiamo che la bellezza del momento non è in quelle stella e in quelle scia di luminosa essenza, ma in quegli occhi che stavano all'insù a cercare, ossservare, scegliere e aspettare. insieme ai nostri.

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo