Visita Liquida e Widget
Il posto giusto dove parlare di film, attori e storie, con la bocca piena di pop corn
Ultimi commenti
Ultimi articoli
-
The Wolverine, data di uscita annunciata! Finalmente sappiamo quando uscirà il nuovo capitolo della saga interamente dedicata al personaggio di...
-
Abraham Lincol: Vampire Hunter, le foto! I nuovi scatti dal set di Abraham Linconl: Vampire Hunter, non perdeteli! Incredibili immagini per questa...
-
Harrison Ford non ci sarà nel nuovo Blade Runner!A quanto pare il regista Scott farà a meno di Harrison Ford per il suo nuovo Blade Runner...
-
Il nuovo trailer di The Amazing Spider Man!E' arrivato online il nuovo trailer di The Amazing Spider Man in cui facciamo una conoscenza...
-
I Vendicatori, il trailer del Super Bowl! Ecco il trailer del film I Vendicatori visto al Super Bowl. Non perdete questo trailer andato in onda...

Filmblog Girlpower
-
Eat Pray Love
Ciao. Scusa, sarà una domanda sciocca ma la faccio lo stesso. C'è qualche possibilità che Filmzone riesca a deliziarci con l'anteprima di Eat Pray Love, il film con Julia Roberts?
Tinto Brass: il sesso secondo il maestro dell'erotismo (1)
Sal : Per ogni clip sarebbe stato meglio riportare il titolo del film da cui è tratta (per chi non li ha già visti)I film più belli del 2009 (102)
sid : forse hai ragione ma sta pur certa che il film Breaking Dawn parte 2 sarà molto meglio !!!!io lo pero con tutto il cuore xkè il primo è stato...
Provini per New Moon: si cercano Jane e i vampiri italiani (174)
Gaetano : ciao alla regia mi chiamo Gaetano ho 19 anni ho esperienze lavorative come fotomodello per dolce gabbana chanel calvin klein ecc... Sono alto1.79...