Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="http://www.liquida.it/widget.liquida/" title="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
Generi Nazioni Anni

Ultimi commenti

Ultimi articoli

Loro sono già fan:

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 9 a 15 su 15
    Administrator L'avatar di Filmzone

@Angie 81: PROBLEMA COL TUO CD

Ti abbiamo appena mandato una mail in privato, c'è stato un problema con la spedizione del tuo cd, facci sapere!

Junior Member L'avatar di Yaya
    Per il Contest "Quiz sul cinema estate 2010" Filmzone non ho ancora ricevuto nulla forse si è perso il regalo... non sapevo se vi dovevo avvertire o meno.
    grazie della vostra disponibilità.

Administrator L'avatar di Filmzone
    Cara Yaya, tempo fa ti abbiamo mandato una mail dalla nostra posta di redazione per chiederti appunto l'indirizzo, ma non ci hai mai risposto! Scrivici a contest@filmzone.it specificando nell'oggetto QUIZ ESTATE e ti invieremo a breve i tuoi gadget!

Quote Originariamente inviata da Filmzone Visualizza il messaggio
    Cara Yaya, tempo fa ti abbiamo mandato una mail dalla nostra posta di redazione per chiederti appunto l'indirizzo, ma non ci hai mai risposto! Scrivici a contest@filmzone.it specificando nell'oggetto QUIZ ESTATE e ti invieremo a breve i tuoi gadget!

Filmzone lo avevo fatto guardate bene. cmq lo rimando grazie e scusate il disturbo.

Junior Member
    Non ho ancora ricevuto il cofanetto che mi dovevano dare alla proiezione speciale di " Razor" Battlestar Galactica :"""(

Lightbulb

Filmzone ancora con il regalo del contest estivo nulla.
    Questa volta vi è arrivata l'email? Ho fatto come mi avevate detto
    Attendo notizie
    Buon lavoro e grazie per la disponibilità.

Junior Member L'avatar di cilicchia

vota la nuova immagine facebook

Vota la nuova immagine Facebook di Filmzone!

In riferimento a quanto sopra, io sto ancora aspettando il gadget vinto con questo concorso.
    Su facebook il 21 settembre 2010 mi avevate scritto che mi avreste inviato un gadget.
    Accedi | Facebook
    Attendo risposta, grazie!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2