Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="http://www.liquida.it/widget.liquida/" title="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
Generi Nazioni Anni

Ultimi commenti

Ultimi articoli

Loro sono già fan:

+ Rispondi
Pagina 3 di 22 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 175
    Junior Member
    "Per di più, non mi era mai passato per la testa di innamorarmene. Una cosa mi era chiara e la sentivo in fondo allo stomaco, al centro delle ossa, dalla punta dei capelli alla pianta dei piedi, e nel mio petto vuoto: chi ama ha il potere di distruggere.
    E io ero stata distrutta, sbriciolata." - New Moon

Junior Member

Contest: Biglietti gratis Maratona Twilight Roma: Incontra Jacob e Bella con Filmzone

... "Se tutto il resto perisse e lui rimanese io continuerei a esistere ma se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato l'universo diverebbe per me un'immensa cosa estranea"

Junior Member

Red face

Incrocio le dita!!!!

Da New Moon:

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l' orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.

Junior Member

Contest Maratona Twilight

Some say the world will end in fire,
    Some say in ice.
    From what I've tasted of desire
    I hold with those who favor fire.
    But if it had to perish twice,
    I think I know enough of hate
    To say that for destruction ice
    Is also great
    And would suffice.

Robert Frost

Junior Member

contest

"Poco importava che non mi volesse più. Non avrei desiderato altro che lui per il resto dei miei giorni." -New Moon

Junior Member

Maratona Twilight

Restai impietrita, con i muscoli contratti, pronti all'impatto.
    La faglia che mi attraversava il petto si squarciò e il dolore mi mozzò il respiro.

New Moon, Bella

Junior Member L'avatar di tom800
    So the lion fell in love with the lamb - Edward Cullen

Junior Member

Quanto mi piacerebbe ricevere questi biglietti ...

Ecco la citazione di Eclipse che mi ha avvicinato a Jacob in modo particolare:

"Contro le nuvole posso farcela, ma non posso cavarmela contro un’eclissi"

Quote Originariamente inviata da Filmzone Visualizza il messaggio
    Filmzone regala a 3 dei suoi utenti un biglietto per partecipare all'evento Maratona Twilight che si terrà all'Auditorium di Roma il 17 Giugno!

Se vuoi vedere i primi 10 minuti di Eclipse, i primi due film della saga e soprattutto incontrare da vicino Taylor Lautner e Kristen Stewart iscriviti al forum di Filmzone con un'indirizzo mail reale (ci servirà per contattarti) e scrivi sotto questo post la frase della saga di Twilight che ti é piaciuta di più.

Alla fine di questa settimana (sabato 12) estrarremo 3 utenti che riceveranno un biglietto per partecipare all'evento Twilight di giovedì 17 e incontrare da vicino Jacob e Bella! Gli utenti che riceveranno il biglietto in omaggio verranno contattati dalla redazione via mail.

Per giocare con Filmzone c'è tempo fino alla mezzanotte di venerdì 11. Non terremo conto nè della velocità di risposta nè della frase scelta ma procederemo attraverso un estrazione in modo da evitare qualsiasi problema!

In bocca al lupo...e che sia Taylor Lautner!

+ Rispondi
Pagina 3 di 22 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo