Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="http://www.liquida.it/widget.liquida/" title="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
Generi Nazioni Anni

Ultimi commenti

Ultimi articoli

Loro sono già fan:

+ Rispondi
Pagina 2 di 22 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 175
    Junior Member
    ma quando date i risultati?*-*

Administrator L'avatar di Filmzone

Exclamation Spiegazioni sul contest per avere in regalo i biglietti per la Maratona Twilight

Per gli utenti che non conoscono Filmzone, il contest é una specie di gara in cui noi diamo delle istruzioni per ricevere qualcosa (dvd, gadget, anteprime). Il contest di Twilight vi farà avere, gratis, 4 biglietti (o più, ancora non lo sappiamo), uno per ogni partecipante, per la Maratona che si terrà il 17 Giugno e dove sarà possibile incontrare Taylor Lautner e Kristen Stewart. Quando partirà il contest vi diremo

cosa dovete fare (sicuramente scrivere qualcosa)
    quanti giorni avete

le persone scelte a nostro insindacabile giudizio verranno contattate via mail (per questo dovete ISCRIVERVI a questo forum con una mail che usate davvero) e avranno le istruzioni per il ritiro dei biglietti.

Ancora non sappiamo quando partirà il contest ma certamente la prossima settimana, quindi occhio a Filmzone, perchè anche se non viene premiato chi arriva primo i posti a disposizione sono pochi.

A presto!

Lo staff

Junior Member L'avatar di vampiregirl
    nn vedo l'ora che inizi....ci tengo tantissimo a vincere quei biglietti !!!
    Con le nuvole posso farcela.Ma nn posso cavarmela contro Un'ECLISSI!!!(Eclipse-cap 26)

Junior Member
    io vi seguo da sempre ma non ho mai avuto l'occasione di registrarmi o di intervenire alle discussioni probabilmente per timidezza....adesso lo faccio perchè per me è molto importante questa occasione e non vedo l'ora di partecipare perchè se non ci riuscirò potrò comunque dire di averci provato e qualora mi fosse negata questa possibilità più unica che rara mi rassegnerò a vederla da casa.......incrocio le dite...

Junior Member
    scusate io sono nuova e vorrei sapere + o meno quando inizierà e se dovrà essere una cosa di velocità o una cosa di riflessione risp x favore

Administrator L'avatar di Filmzone

Exclamation Risposta!

Quote Originariamente inviata da ari0202 Visualizza il messaggio
    scusate io sono nuova e vorrei sapere + o meno quando inizierà e se dovrà essere una cosa di velocità o una cosa di riflessione risp x favore

Non si tratterà di una cosa di velocità, nè di riflessione. Ci abbiamo pensato e abbiamo deciso che estrarremo a sorte i vincitori fra i partecipanti, in modo da non creare problemi a nessuno

Junior Member
    Quote Originariamente inviata da Filmzone Visualizza il messaggio
    Non si tratterà di una cosa di velocità, nè di riflessione. Ci abbiamo pensato e abbiamo deciso che estrarremo a sorte i vincitori fra i partecipanti, in modo da non creare problemi a nessuno
    ok perfetto ma quando inizierà questo contest...io vorrei partecipare ed ho paura di non essere a casa quel giorno!! è tutto il giorno che aspetto a casa che inizia questo contest neanche sono uscita x paura di perdermelo...stamattina sono andata alla ORBIS ed ero a 10 persone da prendere il biglietto ma non ci sono riuscita...ne ho assolutamente bisogno!!
    Ultima modifica di ari0202; 05-06-10 a 18: 52

Junior Member

Contest Maratona Twilight

Perso in quel silenzio, non sarei tornato mai più.Altri prima di me avevano preferito questa forma all'altra. Forse, se fossi fuggito abbastanza lontano, non sarei più stato costretto a sentire...Accelerai il ritmo della corsa per fuggire a Jacob Black.

+ Rispondi
Pagina 2 di 22 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo